top of page

A .... Tavolaaaaaa

Terraglia bianca , ingobbio e cristallina .

 

Dunque .... la terraglia bianca è la ceranìmica del nord Italia  nello specifico tipica di Lodi

le sue caratteristiche sono la sua fragilità e la cavillatura delle cristalline che però sinceramente a me non dispiace per nulla anzi le conferisce quel non so che di vissuto molto WABI SABI.

 

Come avete potuto vedere, se avete curiosato nel sito, sono molto variabile e adoro sperimentare e cambiare, infatti passo da tecniche, materiali e prodotti dei più disparati.

 

A tavolaaaaaaa, è il titolo che mi ha suggerito mia Sorella Lorena nonchè fotografa affermata che tedio per farmi fare  i vari servizi ;) bacio Lori.il suo Blog  dasettembreadicembre.blogspot.com/

La tavola insieme al tea e al vino sono i miei momenti...  così mi son cimentata a produrre oggetti d'uso per la tavola appunto. che man mano prendono le più svariate forme.

 

Ora mi stò organizzando per preparare una cena con i miei prodotti ceramici e delle ricettine niente male ( me la cavo in cucina giuro !!!!!  )

così Vi proporrò due  assaggi tutti fatti con le mie manine... Vi aggiornerò su FB https://www.facebook.com/lucia.cavalli2

 e instagram    lucia.cavalli

Spero vogliate condividere le mie passioni

 

a presto

 

LU-CA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bottom of page